NANOTECNOLOGIA
Cos'è la Nanotecnologia?
Il Trattamento Nanotecnologico è in assoluto il più evoluto e performante riguardo la protezione delle superfici dell’Auto e può essere applicato su qualsiasi componente come vernice, plastiche, vetri.
La Nanotecnologia si occupa della progettazione, produzione e applicazione di materiali che contengono parti di dimensioni nanometriche equivalenti ad un milionesimo di millimetro.
TRATTAMENTO NANOTECH
Il Trattamento per ECCELLENZA
Il trattamento di Nanotecnologia Ceramica è la lucidatura totale eseguita in cinque passaggi:
- Decontaminazione: rimuove tutto quello che un lavaggio normale o approfondito non riesce ad eliminare.
- Lucidatura: rimuove graffi e/o segni leggeri, le ossidazioni e l'opacità acquisita con il trascorrere del tempo migliorando la finitura delle superfici e la brillantezza.
- Protezione: con la Nanotecnologia applicata si rendono RESISTENTI le superfici a: invecchiamento, raggi solari, acqua, inquinamento atmosferico, sporco e graffi.
- Mantenimento: si ottiene con l'applicazione di prodotti che si legano alla vernice e mantengono la brillantezza della stessa per una durata che varia dai 3-5 anni, in base alla quantità di strati applicati. Questo processo finale è anche detto "sigillatura".
Quali sono i risultati finali?
Le superfici dell'Auto, a fine del processo, doneranno una rifinitura BRILLANTE alle superfici ed una RESISTENZA che nessun sigillante, protettivo o cera tradizionale può eguagliare, soprattutto nella durata.