NON ESSERE SUPERFICIALE...
RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE CRISTALLI
PICCOLA CREPA, GRANDE RISCHIO!
Il termine cristalli auto comprende tutti i vetri di cui è dotata la tua Auto, quindi non solo il parabrezza ma anche il lunotto, i vetri laterali e quelli delle fiancate. I danni subiti ai cristalli sono la conseguenza di svariati fattori come un un piccolo frammento di sasso o pietra che ti colpisce mentre viaggi a bordo del tuo veicolo, il freddo, lo sbalzo termico oppure un urto accidentale. Inoltre è fondamentale che il parabrezza garantisca sempre la massima visibilità.
IN COSA CONSISTE LA RIPARAZIONE
Se il tuo parabrezza risulta scheggiato e la rottura è di piccole dimensioni, è bene intervenire per evitare nel tempo un danno maggiore. Nella maggioranza dei casi è possibile iniettare nel cristallo del parabrezza una resina appositamente studiata per saldare il danno, riportando il parabrezza alle sue proprietà originarie come la resistenza e la visibilità, senza lasciare alcuna tracce di riparazione.
RIPARAZIONI DI QUALITÀ
Ogni riparazione è effettuata secondo i più alti standard qualitativi per la sicurezza del veicolo attenendosi alle indicazioni delle case costruttrici e delle norme in vigore. Per ogni intervento rilasciamo la garanzia a vita e l'attestato di sicurezza e conformità.
SOSTITUZIONE DEI CRISTALLI
Qualora la crepa non possa essere riparata e nel caso in cui si presentino crepe multiple, si procede alla sostituzione completa del cristallo con uno nuovo, in modo di non compromettere la sicurezza del conducente e dei passeggeri a bordo del veicolo.
LO SAPEVI CHE...
Se nella tua polizza assicurativa è compresa la copertura per i cristalli non dovrai nemmeno anticipare la spesa per la riparazione!
Ricorda che un veicolo con parabrezza rotto rischia una sanzione fino a 318 euro e la decurtazione di 2 punti sulla patente!
- Art. 79 del codice della strada -